Ciao,
ho alcuni jingles molto brevi, durata 2 secondi....tipo flash o boom tra un brano e l'altro....con questi ho problema di mix...ovvero si mangia la parte finale del jingle col mix della canzone successiva (si sente il fadeout che abbassa).....
La configurazione (che per altro con gli altri jingles più lunghi mi va bene) è Fadein 0,1 fadeout 1,5 mix standard 0,3 e gap 9.
Ho provato ad impostare il punto di outro a qualche millisecondo prima della fine (1.80) per dirgli dove agganciare il mix ma in diretta sembra non avere effetto.....come posso risolvere? Devo rifare i jingle con la coda più lunga? le impostazioni outro e out sono valide per questo tipo di mix sui jingles? Grazie mille!
Forse è soltanto il "Rilevamento gap" (Configurazione\Audio\Mixaggi\Rilevamento Gap) che interviene massicciamente sul file. Se sei un professionista che edita accuratamente tutto il materiale trasmesso puoi disattivarlo (valore 0) oppure se vuoi agire su specifici oggetti aprine le proprieta' ed attiva il flag "Non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Infine mi pare che il "Mix Standard" sia esagerato a 0.3. Il valore normale dovrebbe essere 0.1
Ho messo GAP a 1 lasciando il mix a 0,3...mi piace il senso di continuità che c'è tra file e file....con lo 0,2 o 0,1 mi lascia dei minimi spazi....mi sembra comunque che ci siamo....male male ricarico i files che mi danno problemi con un secondo in più di durata finale....grazie mille come sempre!
Se sono degli effetti che vuoi sovrapporre all'oggetto seguente forse è meglio se nelle proprieta' li setti con la modalita' "Mix Sovrapposto"
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.