Ciao,
ti ho inviato debug per un problema che ho notato in questi giorni.
Carico nuove canzoni o faccio modifiche all'archivio....salvo....poi vado nel pc principale e faccio carica archivio per rendere effettive le modifiche.
Noto che tutte le canzoni passate del giorno perdono la datestamp e tornano indietro all'ultimo passaggio precedente....modificando così la playlist e ripassandomi tutte le canzoni che magari sono passate 20 minuti prima (che so....invece di data 29.9.2012 ore 15.30...magari dopo 2 minuti faccio carica archivio...e mi torna la data del 22.9 ore 21.40....)
Ora mentre ti scrivo....mi è venuto in mente...che io sul pc carico il .dat e lo modifico....ma ci posso anche mettere un'ora....se poi salvo e ricarico dal pc principale vuoi dire che le canzoni passate in quell'ora le resetto io perchè lui si basa sul file che ho scaricato localmente?
Ciao grazie.
Se il computer che trasmette è quello denominato "GESTIONE2" allora tutti i tuoi problemi sono causati dal fatto che in Configurazione\Opzioni\Opzioni il flag "Computer di trasmissione" è spento e di conseguenza MB STUDIO lavora come se fosse un client di post produzione e non tiene conto di rotazioni, distanze e quant'altro.
L'opzione "Computer di trasmissione" deve essere accesa sul computer di emissione, e spenta sui computers client.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.