Buongiorno Maurizio e a tutti gli utenti. Buon ferragosto.
Ho un piccolo problema di comprensione sulle sequenze festive e feriali. La radio è una radio comunitaria e viene utilizzata anche per la diffusione delle funzioni religiose, la programmazione del sabato è identica a quella della domenica, come devo settare le sequenze affinchè il sabato venga considerato come un festivo? devo flaggare tutta la settima e poi?
Vi ringrazio per l'eventuale risposta
Stefano
Ogni oggetto di MB STUDIO ha un calendario in cui puoi spuntare i giorni della settimana desiderati in cui quell'oggetto andra' in onda. Ad esempio se attivi DO e SA quell'oggetto andra' in onda solo nei fine settimana.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.