split di pubblicità e programmi

• Autore
28/07/2012 17:18 #65255 da
Buon pomeriggio, ho diverse direzioni di pubblicità già attive e perfettamente funzionanti, ma ho la necessità di splittare su di una direzione anche un programma. Cioè alla fine della fascia pubblicitaria solo in una direzione dovrei eseguire uno speciale, c'è possibilità di rendere tutto automatico?
grazie maurizio attendo tue
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• NICKYGDJ
29/07/2012 19:26 #65257 da NICKYGDJ
Risposta da NICKYGDJ al topic Re: split di pubblicità e programmi
frs programmandolo come sport???

• Autore
29/07/2012 20:57 #65258 da
si ma se lo programmo come spot il master e gli altri split attendono la fine del programma per cui mandano in onda basi tamponi

Di più
30/07/2012 00:32 #65259 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: split di pubblicità e programmi
Puoi creare una playlist (Sullo split desiderato) da mandare in onda nel giorno e ora previsti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
30/07/2012 09:46 #65262 da
grazie della dritta maurizio, ma come faccio ad abilitare l'audio per la direzione desiderata? nel senso che quando finisce la fascia pubblicitaria l'ultimo oggetto lo lascio con la spunta termina split e fin qui ho provato tutto bene, lo stesso attende con una base tampone la fine delle altre fasce e al rientro delle altre esegue ciò che ho programmato.... ma ora mi chiedo come faccio ad abilitare l'audio solo di quella direzione? visto che il controllo dell'audio c'è l'ha il master con la welleman?
grazie
attendo

Di più
30/07/2012 12:59 #65266 da MB RADIO
Purtroppo nel tuo caso non credo sia possibile, se non ricordo male un bit Velleman apre e chiude tutti gli split, quindi non hai modo di differenziarli giusto?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
31/07/2012 21:19 #65289 da
giusto, un solo bit nel mio caso l'1, apre e chiude tutti gli split... potrei modificare l'apparecchio cui è collegata la welleman, ma mb almeno fino alla penultima versione non gestiva contemporaneamente due o più bit, se ora ci sono novità non lo so...
oppure ho pensato di fare in altra maniera, vorrei sapere se è corretto:
versione pro sullo split che deve eseguire il programma
altra welleman collegata a questa versione pro che abilitando un bit quando esegue la playlist-programma si mette in onda.
ora domanda il master vedendo in esecuzione uno slave cosa fa? non è che aspetta con dei tamponi la fine del programma sullo slave? credo di no, in quanto il programma non è pubblicità, vero?
attendo info
grazie

Di più
01/08/2012 00:50 #65292 da MB RADIO
MB STUDIO 8.50 gestisce i bit Velleman singolarmente, dunque quando avrai differenziato il comportamento dei bit Velleman, potrai, al giorno e ora desiderato, lasciare un bit Velleman attivat affinche' la playlist in onda sullo split vada in onda sulla rete corrispondente.

• Autore
01/08/2012 11:35 #65296 da
provato con versione 8.50, più bit contemporaneamente non riesco a far funzionare è un mio problema?

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.