Ciao a tutti, vorrei sottoporvi questo quesito, al quale ho dedicato parecchio tempo per cercare di risolverlo, ma non ci sono riuscito, quindi vi chiedo un aiuto. Se un utente ascolta la radio in streaming ad esempio con Winamp (ma potrebbe essere un qualsiasi player) gli appare nella finestra apposita il brano che sta andando in onda e quello che arriverà successivamente. Io devo fare apparire anche i Jingle che passano ogni due canzoni. Tutti questi Jingle sono in una cartella e passano con il sistema "file casuali". Vorrei sapere se è possibile farlo sapendo che utilizzo MBstudio lite 8.46. Grazie a tutti
posso dire che a me il tag dei jingle (in fiel causuali) viene letto. Ho notato però che se il jingle è cortissimo (1-2 secondi) non viene letto il tag.
MB STUDIO visualizza solo interprete - titolo canzone oppure titolo playlist oppure titolo sequenza oraria oppure titolo oggetto.
I tag interni dei singoli files non vengono visualizzati.
Per impostare il titolo di una playlist riempire le caselle titolo e tipologia (se tipologia è vuoto non viene visualizzato neanche il titolo)
Per impostare il titolo di una sequenza oraria riempire le caselle titolo e tipologia nelle proprieta' della sequenza oraria (se tipologia è vuoto non viene visualizzato neanche il titolo)
Per impostare il titolo di un oggetto riempire le caselle titolo e tipologia nelle proprieta' dell'oggetto (se tipologia è vuoto non viene visualizzato neanche il titolo)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.