Programmazione casuale spot con carattery jolly

Di più
06/06/2012 10:22 #64836 da radio_l_aquila_1
Programmazione casuale spot con carattery jolly è stato creato da radio_l_aquila_1
Ricordo che con i caratteri jolly c'è la possibilità di fare una programmazione casuale di un dato numero di spot. Mi pare che sul forum l'argomento sia stato già trattato ma non ritrovo il relativo post.
In pratica ho 7 versioni diverse dello stesso spot: es. pippo1, pippo2, pippo3, ecc.
Devo fare in modo di programmare MB Spot in modo tale che agli orari da me indicati, MB Studio peschi ogni volta casualmente uno dei 7 spot in questione.
Qual'è la sintassi da usare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2012 12:08 #64840 da MB RADIO
Devi usare questa procedura: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8009.0.html

(non servono i caratteri jolly)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
06/06/2012 12:25 #64842 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Programmazione casuale spot con carattery jolly
In riferimento alla procedura che mi hai segnalato c'è qualcosa che non capisco o non è quella che fa al caso mio.
Io ho 7 spot diversi dello stesso cliente che devono andare a rotazione (casuale o sequenziale che sia) in 4 punti ora.
Quindi, in sintesi, devo dire a MB Spot di andare a pescare tra questi 7 spot in ognuno dei 4 punti ora programmati...

Di più
06/06/2012 12:41 #64844 da MB RADIO

In riferimento alla procedura che mi hai segnalato c'è qualcosa che non capisco o non è quella che fa al caso mio.
Io ho 7 spot diversi dello stesso cliente che devono andare a rotazione (casuale o sequenziale che sia) in 4 punti ora.
Quindi, in sintesi, devo dire a MB Spot di andare a pescare tra questi 7 spot in ognuno dei 4 punti ora programmati...

MB SPOT fa esattamente cio' che desideri.
Devi solo eseguire alla lettera le istruzioni del post.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
07/06/2012 17:45 #64856 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Programmazione casuale spot con carattery jolly
Ok, quello che non capisco è il passaggio in cui devo assegnare gli orari ai singoli spot, essendo questi 7, mentre i passaggi totali giornalieri che deve fare questo cliente sono 4.

Di più
07/06/2012 19:01 #64857 da MB RADIO
Come descritto nel post:

nel tab "Orario" metti il selettore su "File casuale" e poi inserisci i 4 orari che ti servono .... (sara' poi MB STUDIO a fare ruotare i 7 spot o quanti siano)

Di più
07/06/2012 19:12 #64858 da radio_l_aquila_1
Ok, fatto...credo  :)

GRazie

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.