scusate l'insistenza, ma ho una playlist in editing aperta da ore...
secondo voi c'e' qualche motivo per qui la proprietà "sottofondo" prende la spunta ma quando si chiude torna normale (e il brano suona normale)...?
prova ad aprire lo stesso file dalla lista brani e vedi nelle proprietà com'è taggato,
forse hai salvato nei suoi TAG che non è un sottofondo.. spero di essermi spiegato..
puoi darmi una dritta Maurizio? Ho mp3 che suonano 'sottofondo' e altri no, e non riesco a vedere la differenza tra 'file' e 'canzone' tra gli uni e gli altri..
grazie
Eccoti le differenze nella foto allegata:
il primo oggetto è un file inserito dal menu' File Standard e a cui poi è stata assegnata la proprieta' "Sottofondo"
Il secondo oggetto è una canzone inserita' dal menu' Canzone, ha unì'icona a forma di nota musicale e non si puo' assegnarle la proprieta' sottofondo.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.