In diretta al termine di una canzone, prima di un parlato, sono solito attivare la funzione "ignora punto di fine" così da far sfumare bene la canzone che segue e far seguire poi la rampa o base.
Quanto l'elemento che segue la canzone è una rampa (circa 12 secondi), avente un intro, disattivo il punto di fine, attivato precedentemente, durante l'esecuzione. Mi capita però che la regia non riconosca velocemente il punto di fine e lascia un buco tra l'elemento in esecuzione e quello successivo.
C'è un modo più snello per risolvere il problema?
Uso una DELTA44, ASIO
Si infatti è cosi', quando un oggetto si trova gia' nella playlist di messa in onda (quanto meno nelle prima posizioni) i suoi punti mix sono bufferizzati ed ogni eventuale modifica è ignorata. Se desideri modificare i punti di mix di un oggetti che ' prossimo ad andare in onda devi praticamente sostituirlo usando il menu' Sostituisci (in pratica toglierlo e reinserirlo)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.