Partenza di un oggetto .

• 90 Dance Radio
  • Autore
26/04/2012 22:10 #64266 da 90 Dance Radio
Partenza di un oggetto . è stato creato da 90 Dance Radio
1)Avrei necessità ogni tanto che una sequenza oraria non inizi sul punto di fine dell'oggetto che la precede, ma che quest'ultimo termini tutta la sua esecuzione (file casuali modalità automatica non schedulati). E' possibile?

2) E' possibile far ritardare la partenza i un oggetto sottofondo e anticiparne la fermata?
Esempio:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2012 10:24 #64271 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Partenza di un oggetto .

1)Avrei necessità ogni tanto che una sequenza oraria non inizi sul punto di fine dell'oggetto che la precede, ma che quest'ultimo termini tutta la sua esecuzione (file casuali modalità automatica non schedulati). E' possibile?

si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"

2) E' possibile far ritardare la partenza i un oggetto sottofondo e anticiparne la fermata?
Esempio:

No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Autore
27/04/2012 13:12 - 27/04/2012 13:20 #64280 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Partenza di un oggetto .

si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"

Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte? Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare. Mi piacerebbe che il segnalo orario, spot (sequenze orarie) non partissero sulla coda di un oggetto, ma che aspettassero il suo completamento.

No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.

eh..ma è una base sottofondo in loop (anche qui stesso desidero che la base partisse alla fine definitiva dell'oggetto e non sul punto di fine (dove ci potrebbe essere già un parlato , jingle inserito dal vivo o altro).

Fino ad adesso all'inizio delle sequenze sopracitate avevo messo un delay 00.00.00 perchè ho l'impressione che mi ritardi la partenza dell'oggetto di un pochino.
Ultima Modifica 27/04/2012 13:20 da .

Di più
27/04/2012 14:24 #64282 da MB RADIO

Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte?

Il modo di play "nessun Mix" fa ignorare i punti mix dell'oggetto, puoi applicarlo a qualunque oggetto.

Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare.

Puoi applicare il modo di play "Nessun Mix" anche ad un file casuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Autore
27/04/2012 17:24 - 27/04/2012 17:37 #64288 da 90 Dance Radio
Ma come posso sapere quale file casuale andrà minuti prima del segnale orario? E' impossibile.
Devo per forza mettere il "nessun mix" sull'oggetto che verrà. Esempio Segnale orario, ma l'oggetto che suona è un "Mix Sovrapposto", non posso farlo diventare un "nessun mix" (non mi rispettare i mixaggi a seguire).
Mi vien da pensare che devo in serire un ulteriore oggetto come primo della milinilist (che poi è inserita in una sequenza) e impostarlo in nessun mix?

PS: Ho settato nessun mix l'oggetto minilist nella sequenza, ma mi suona ugualmente sul punto fine e non aspetta che termini l'oggetto. (ovviamente ho salvato sequenza e aggiornato sequenze.)
Ultima Modifica 27/04/2012 17:37 da .

Di più
27/04/2012 17:45 #64290 da MB RADIO

Ma come posso sapere quale file casuale andrà minuti prima del segnale orario? E' impossibile.

OVviamente un file casuale verra' scelto da MB STUDIO quando andra' in onda.
Io ho solo risposto alla tua domanda dicendo che si, ad esso puoi applicare il "NeesunMix" ed il file casuale, una votla trasformato in file audio, suoenra' ignorando il punto di fine.

Devo per forza mettere il "nessun mix" sull'oggetto che verrà. Esempio Segnale orario, ma l'oggetto che suona è un "Mix Sovrapposto", non posso farlo diventare un "nessun mix" (non mi rispettare i mixaggi a seguire).
Mi vien da pensare che devo in serire un ulteriore oggetto come primo della milinilist (che poi è inserita in una sequenza) e impostarlo in nessun mix?

Purtroppo non capisco bene il tuo quesito, mi spiace.

PS: Ho settato nessun mix l'oggetto minilist nella sequenza, ma mi suona ugualmente sul punto fine e non aspetta che termini l'oggetto. (ovviamente ho salvato sequenza e aggiornato sequenze.)

Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali.

• 90 Dance Radio
  • Autore
27/04/2012 17:57 #64293 da 90 Dance Radio
Allora tagliamo testa al toro.
:D Cosa devo fare perchè una sequenza mi parta alla definitiva fine dell'oggetto e non dul punto di fine? Escludendo che non possa mettere il "nessun mix" sul file casuale della playlist che precede la squenza (playlist che è fatta solo di 3-4 file causuali che girano nell'arco delle 24 ore) , in che modo lo inserisco nella sequenza oraria che viene?
Grazie Maurizio, porta pazienza. ;)

Di più
27/04/2012 18:08 #64294 da MB RADIO

Allora tagliamo testa al toro.
:D Cosa devo fare perchè una sequenza mi parta alla definitiva fine dell'oggetto e non dul punto di fine? Escludendo che non possa mettere il "nessun mix" sul file casuale della playlist che precede la squenza (playlist che è fatta solo di 3-4 file causuali che girano nell'arco delle 24 ore) , in che modo lo inserisco nella sequenza oraria che viene?
Grazie Maurizio, porta pazienza. ;)

Cosi' come poni tu la questione non si puo' fare perche' ovviamente non si puo' sapere ne dove né quando una sequenza entra in onda. Per fare cio' che chiedi devi completamente disattivare le sequenze orarie e inserirtele a mano dove vuoi tu nelle tue playlist (inserendo l'evento SEQUENZA). Se ne è parlato gia' qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g64101.html#msg64101

• 90 Dance Radio
  • Autore
27/04/2012 19:49 #64298 da 90 Dance Radio
Ah capito.
MA ora ho fatto una prova semplicissima. ho assegnato il "nessun  mix" ad un file canzone d'archivio.
L'ho mandato in esecuzione...la canzone successiva però mi è partita sul punto di fine , non ha atteso la fine definitiva dell'oggetto.

Poi ho riletto bene quando dici "Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali"..
Per files audio cosa intendi ? tutti quelli esluso canzone archivio? perchè ho notato che non me lo fa applicare su canzone archivio il "nessun mix".

Di più
28/04/2012 01:03 #64305 da MB RADIO

Poi ho riletto bene quando dici "Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali"..
Per files audio cosa intendi ? tutti quelli esluso canzone archivio? perchè ho notato che non me lo fa applicare su canzone archivio il "nessun mix".

Si, ha effetto solo sui files audio (no canzoni) e sui files casuali.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.