Abbiamo deciso di fare un passaggio intermedio prima di passare a MB 8.50, il passo è stato quello installare MB 8.47 su una nuova macchina con windows 7 (la precedente regia girava su XP).
Nessun problema per la nuova installazione di MB e della crypto box. Il problema invece si è presentato con i backup. Infatti sulla nuova macchina pur avendo spostato la cartella completa (quella che fino ad un momento prima faceva girare l'altro pc) abbiamo perso per strada molti dati. Ad esempio la scheda download, totalmente vuota. Stessa cosa per le impostazioni del registratore e dello streaming. Ora, tutto è risolto perchè in un modo o nell'altro abbiamo ripristinato, ma la domanda è trasferendo l'intera cartella non doveva andare tutto e subito?
Dove abbiamo sbagliato? E per finire, per l'aggiornamento a MB 8.50 che prevede comunque la necessità di fare l'intero backup della cartella MBStudio potrei trovarmi davanti allo stesso problema?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.