Playlist dal vivo - Regolazione Volume oggetti in modalità sovrapponi

• 90 Dance Radio
  • Autore
11/04/2012 20:49 #64013 da 90 Dance Radio
Non capisco come mai gli oggetti della playlist dal vivo non rispettono il settaggio del volume (dato nelle proprietà degli stessi oggetti nella playlist dal vivo) quando li mando in esecuzione con modalità "sovrapponi". :-[
Con le altre modalità tutto ok.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2012 21:29 #64014 da raimro
Ma hai inserito l'Autofade nella playlist dal vivo?

• 90 Dance Radio
  • Autore
11/04/2012 21:44 #64015 da 90 Dance Radio
Che c'entra l'auto fade?  ;D Quello serve per abbassare il volume della canzone in esecuzione.
Comunque no.

Di più
11/04/2012 21:54 - 11/04/2012 21:56 #64016 da raimro
Non ho capito che cosa ti serve allora. Nella playlist dal vivo gli oggetti sono tutti standard, a prescindere da come tu li abbia settati, a meno che non utilizzi l'opzione per farli entrare nella schermata della messa in onda e non per sovrapporli (tipo Invia al n.1).
Ultima Modifica 11/04/2012 21:56 da .

• 90 Dance Radio
  • Autore
11/04/2012 22:05 - 11/04/2012 22:07 #64017 da 90 Dance Radio
Appunto. Perchè se li inserico nella time line questi rispettano il settaggio imposto invece se li suono in modalità sovrapponi no? Vengono tutti dalla stessa playlist dal vivo , cambia solo il metodo di inserimento. Io ho necessità di abbassare il volume degli oggetti in playlist dal vivo secondo le mie necessità (in modalità sovrapponi). :(
Ultima Modifica 11/04/2012 22:07 da .

Di più
11/04/2012 22:21 #64019 da raimro
Ti risponderà probabilmente Maurizio su questo punto, io posso solo confermarti che è sempre stato così nella playlist dal vivo.

Di più
12/04/2012 11:16 #64023 da MB RADIO
In modalita' SOVRAPPONI il volume è sempre al massimo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Autore
12/04/2012 11:43 #64026 da 90 Dance Radio

In modalita' SOVRAPPONI il volume è sempre al massimo.

Non capisco il motivo.  ??? O meglio capirei se anche nelle altre modalità fosse sempre il massimo, ma perchè questa distintinzione? Consiglierò la regoalazione del volume nell'apposita sezione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.