PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA

Di più
04/04/2012 11:54 #63891 da flack
PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA è stato creato da flack
Maurizio, mi chiedevo se fosse possibile in fase di inserimento nelle playlist o no, delle canzoni casuali "multiple".
Ti spiego se volessi dire a MBS: cerca canzoni POP,GOLD,ITALIA intendendo che in maniera random il software possa decidere di inserire in onda una canzone di genere POP piuttosto che GOLD o ITALIANA:
Esiste già questa possibilità se non sbaglio.
Che mi dici?
Grazie!

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2012 11:56 #63909 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
No, esiste il contrario, puoi assegnare piu' generi ad una canzone, in modo che essa possa essere pescata chiamando uno qualunque dei generi a lei assegnati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

05/04/2012 12:53 #63911 da
Risposta da al topic Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
maurizio ti riferisci tramite il commento?

Di più
05/04/2012 14:09 #63912 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
No, no, si riferisce proprio ai generi. Ti faccio un esempio: se tu hai un genere POP e un genere DANCE, e vuoi che un brano rientri in entrambi, puoi dargli come genere POPDANCE. In entrambi i casi, il pezzo sarà tra quelli che possono andare in onda.

• radiofonico
05/04/2012 17:03 - 05/04/2012 17:05 #63916 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA
comunque sarebbe utile come nuova funzione!

approposito, perchè nella compliazione delle playlist sotto il genere "escluso" a volte è impossibile compilarlo?

nel senso che io ho adesempio i generi
POP latin
POP slow
POP dance
ecc

voglio mettere POP (tutti i sottogeneri) escluso SLOW, ma non me lo fa fare!
Ultima Modifica 05/04/2012 17:05 da .

Di più
05/04/2012 17:28 #63917 da raimro

comunque sarebbe utile come nuova funzione!

approposito, perchè nella compliazione delle playlist sotto il genere "escluso" a volte è impossibile compilarlo?

POP latin
POP slow
POP dance
ecc

A me lo fa tranquillamente

Di più
05/04/2012 18:17 #63918 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PIU' GENERI RICERCA MULTIPLA

POP latin
POP slow
POP dance
ecc

Puoi farlo!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radiofonico
05/04/2012 23:26 #63925 da radiofonico
no niente.. a me nn va, ne sul centrale ne sul muletto..

ecco tutti i sottogeneri

• radiofonico
05/04/2012 23:32 #63926 da radiofonico
server di m... riprovo :D (megaupload era imbattibile :( )

• radiofonico
05/04/2012 23:34 #63927 da radiofonico

incrociamo le dita :D

Di più
05/04/2012 23:41 #63928 da raimro
comunque puoi guadagnare un carattere, perché non occorre che lasci lo spazio tra il genere e sottogenere, per esempio puoi mettere POPDANCE invece di POP DANCE.

• radiofonico
05/04/2012 23:53 #63929 da radiofonico

comunque puoi guadagnare un carattere, perché non occorre che lasci lo spazio tra il genere e sottogenere, per esempio puoi mettere POPDANCE invece di POP DANCE.

ottimo ;) modifico!
grazie

ps: hai qualche stratagemma per suonare in modalità random una canzone house commerciale (HC) o una canzone commerciale da 130 bpm in su, (DANCE) .. tenendo conto che potrei fare HC Dance, ed escludere tutte le altre volte dance! ma escludi non mi va..

approposito, se risolvo il problema dell'escludi, posso selezionare POP ed escludere dance e latin contemporaneamente?

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.