Salve, volevo chiedervi secondo voi qual'è il monitor più adatto alla versione 8.50? (Sistema operativo XP)
17 o 19 pollici?
4:3 o 16:9 ? (Da considerare un uso generale del computer)
La risoluzione ottimale?
Naturalmente rapporto qualità/prezzo
Grazie in anticipo x la vostre risposte!!!
Cordiali saluti.
Se non fai programmi in diretta e quindi non hai bisogno di usare la playlist dal vivo la risoluzione ottimale potrebbe essere 1280x1024. Se invece usi la playlist dal vivo la risoluzione ottimale è sui 1900 x 1024
Ciao, gentilmente volevo sapere perchè anche se ho messo un monitor 1228 x 1024, la 8.50 demo mi compare sempre non completa e il monitor mi suggerisce l'impostazione consigliate a 1280x1024.
Ho provato a mettere dal computer questa imposrazione, ma le icone e anche le scritte della regia si fanno piccole.
Che mi consigliate, come posso risolvere? Grazie!
Sui miei computer non esce l'opzione icone piccole, medie e grandi, ma solo icone, quindi non so cosa fare. Aspetto info, grazie mille!
basta fare click col pulsante destro sul desktop e scegliere proprietà> aspetto> avanzate. Scegliere nel menù a tendina "elemento" la voce "icona", dove puoi variare la grandezza delle icone.
Ok ho fatto!!! Ma ingrandisce solo le icone del descktop, mentre tutto il resto rimane esageratamente tutto rimpicciolito, e la regia sembra che ha le scritte e i tasti in miniatura che per leggerle ci vuole la lente di ingrandimento!!! Non so qual'è il problema ma questa risoluzione 1280 x 1024 fa diventare tutto rimpicciolito, anche la navigazione su internet e tutto!!!
E poi non serviva neanche il monitor a 1280 x 1024, l'impostazione da windows che ho messo adesso l'ho fatto anche con il monitor precedente e dava gli stessi risultati.
Allora come posso passare alla 8.50 senza dover prendere la lente d'ingrandimento??? Grazie e aspetto ancora info.
E tu dici che mettendo un monitor del genere risolve il problema? Quindi il rimpicciolamento generale sta nel monitor? Se quello che ho montato io è 1280 x 1024 e mettendolo a confornto con quello precedente (1024 x 768), con impostazione a 1280x1024 da windows, non cambia assolutamente nulla, è come se fosse lo stesso monitor.
Quindi mi domando dov'è il problema? Scheda video, ingresso monitor (io ho usato quello classico), ecc. maaaa boooooooo!!!
E tu dici che mettendo un monitor del genere risolve il problema? Quindi il rimpicciolamento generale sta nel monitor? Se quello che ho montato io è 1280 x 1024 e mettendolo a confornto con quello precedente (1024 x 768), con impostazione a 1280x1024 da windows, non cambia assolutamente nulla, è come se fosse lo stesso monitor.
Quindi mi domando dov'è il problema? Scheda video, ingresso monitor (io ho usato quello classico), ecc. maaaa boooooooo!!!
In realtà , se hai notato , ho messo un monitor che abbia compatibilità con la risoluzione richiesta ma che presenta anche una dimensione necessaria e suffiiciente per essere visualizzabile. Quello che ho indicato è un 24 pollici.. circa 60 cm in diagonale..
Ci sono modelli che ovviamente costano molto meno e penso che il prezzo corretto per un prodotto simile a quello sia attrno ai 150€
La risoluzione è per intenderci il numero di pixel per pollice. Chiaramente una risoluzione molto alta , su un monitor molto piccolo , ti farà vedere molto bene a livello qualitativo ma sarà terrificante vedere, perchè apparentemente gli oggetti sono molto piccoli.
La stessa risuluzione su un monitor molto grande farà apparire gli oggetti più grandi . Pensa al concetto di "densità" solo per intenderci.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.