Totali in Stampe Registro Ministeriale Programmi

• Autore
30/03/2012 16:33 #63793 da
Ciao a tutti,
prima di mettere onair il nuovo MBS stiamo effettuando delle prove di stampa del registro ministeriale programmi.
Lanciando la stampa di un solo giorno, abbiamo notato che mancano a fine pagina i totali tempo suddivisi per categoria.
(totale Intrattenimento; totale Notiziari; totale Pubblicità, ecc...)
Sono forse presenti solo se si lancia la stampa totale del registro? Oppure non ci sono proprio?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2012 10:16 #63807 da MB RADIO
No, nelle stampe i totali non vengono indicati perche' non è obbligatorio indicarli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• barty
02/04/2012 20:40 #63863 da barty
se non è troppo laborioso ti consiglio di implementare questa funzione,
ho sentito che altre radio che utilizzabno MBS devono fare i conti a mano
per segnarli sul registro.

Di più
02/04/2012 21:42 #63871 da MB RADIO

Non è necessario farli a mano. I totali vanno effettuati annualmente (e solo per quelle emittenti che usufruiscono dei proventi editoriali) e nella sezione support c'è un'utility che fa i conteggi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
02/04/2012 22:01 #63875 da MB RADIO

Non è necessario farli a mano. I totali vanno effettuati annualmente (e solo per quelle emittenti che usufruiscono dei proventi editoriali) e nella sezione support c'è un'utility che fa i conteggi.
www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...RT%2FStatistiche.Exe

• Autore
04/04/2012 18:55 #63901 da

www.mbradio.it/it/download/area-clienti/...RT%2FStatistiche.Exe

Scusa ma non trovo il link per scaricare l'utility... :(

Di più
05/04/2012 11:57 #63910 da MB RADIO

Scusa ma non trovo il link per scaricare l'utility... :(

Se non entri login e password non puoi certo scaricarla

• barty
10/04/2012 23:25 #64004 da barty
ciao Maurizio,
ho ancora problemi con le statistiche per il registro ministeriale.
Dapprima non avevo capito che oltre ad indicare nella categoria "Notiziario"
dovevo anche flaggare se si tratta di "informazione locale" o "informazione"
ma malgrado ciò non me li conteggia tutti.
Se apro MBSpot e scorro nelle sequenze orarie dei notiziari noto che non sono
indicate la durate, questo dipende forse dal fatto che i notiziari sono inseriti
sotto forma di minilist?

insomma... aiuto!!

grazie...

Di più
11/04/2012 00:52 #64006 da MB RADIO

ciao Maurizio,
ho ancora problemi con le statistiche per il registro ministeriale.
Dapprima non avevo capito che oltre ad indicare nella categoria "Notiziario"
dovevo anche flaggare se si tratta di "informazione locale" o "informazione"
ma malgrado ciò non me li conteggia tutti.

Vedi qui come si programma un notiziario:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,778.0.html

Se apro MBSpot e scorro nelle sequenze orarie dei notiziari noto che non sono
indicate la durate, questo dipende forse dal fatto che i notiziari sono inseriti
sotto forma di minilist?

Le durate che vedi in MB SPOT sono puramente indicative e non hanno nulla che vedere col registro dei programmi trasmessi.

• barty
11/04/2012 06:34 #64007 da barty
ok.. grazie..
io ho fatto esattamente così tranne che per il fatto che ho preimpostato
una mnilist contenente sigla base e notiziario e poi l'ho richiamata nelle sequenze orarie
nei vari orari di messa in onda.
da quello che vedo devo invece inserire file per file direttamente nelle sequenze orarie.
Mi confermi che è questo il problema?
Lo trovavo più comodo in quanto se volessimo cambiare ad esempio la sigla oppure inserire un'effetto nuovo con la minilist si faceva prima.

Di più
12/04/2012 11:20 #64025 da MB RADIO

ok.. grazie..
io ho fatto esattamente così tranne che per il fatto che ho preimpostato
una mnilist contenente sigla base e notiziario e poi l'ho richiamata nelle sequenze orarie
nei vari orari di messa in onda.
da quello che vedo devo invece inserire file per file direttamente nelle sequenze orarie.
Mi confermi che è questo il problema?
Lo trovavo più comodo in quanto se volessimo cambiare ad esempio la sigla oppure inserire un'effetto nuovo con la minilist si faceva prima.

No, la minilist non è causa di problemi di statistiche (A meno che, come tu hai ammesso poco fa, non ci si dimentichi di dare le statistiche "Informazione" agli oggetti informativi). Visto che hai corretto solo ora le statistiche degli oggetti suppongo che nelle stampe future i conteggi torneranno ad essere corretti.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.