Da quando abbiamo aggiornato alla 8.50 sul ns servers con s.o. server 2003 standard edition il VNC rende instabile la macchina con continui saltelli audio e pesanti rallentamenti video che ovviamente cessano alla disconnessione. E' forse cambiato qualcosa o magari è stata aggiornata anche la versione MBvnc adatta alla 8.50?
Saluti
VNC non lo utilizzo piu' in quanto mal funzionante con Windows 7. Comunque VNC non ha nulla a che vedere con MB STUDIO. Se ti crea dei problemi devi verificare innanzitutto che i drivers della tua scheda video siano aggiornati. Verifica anche l'opportunita' di passare a Teamviewer o altri software di controllo remoto.
Teamviewer è veramente un ottimo software di controllo remoto,
sono due mesi che lo sto usando, facile da installare e programmare, soprattutto veloce ed è compatibile con XP e Windows 7.
Grazie della dritta proverò teamviewer!!!
Per caso mi sono imbattuto in un vecchio post www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,7384.0.html
in cui si parlava della possibilità di una sincronizzazione automatizzata tra 2 pc (onair+backup), è sempre fattibile la cosa??
Ma scusami tanto: tu usi windows server e ti affidi ad un software esterno per il controllo remoto???
Usa il desktop remoto integrato in windows! Non hai bisogno di installare software esterni nei client (connessione desktop remoto è parte integrante di ogni versione di windows) e la connessione è sempre efficiente!
Mi sento di consigliare LogMeIn. Da qualsiasi parte del mondo puoi controllare un pc in remoto senza che tu abbia installato niente nel pc con cui ti colleghi. Basta solo il software installato nel pc che desideri controllare.
Ci si collega via browser. Dopo vnc in questi ultimi anni ho sempre usato teamwiver..da poco sto provando logmein..ma sono già supercontento. secure.logmein.com/IT/products/free/
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.