Ho seguito questo topic per la costruzione di un annuncio orario con base. www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8368.0.html
Tutto perfetto tranne per una cosa:
La canzone che deve essere eseguita subito dopo, prima di partire attende che sia finita tutta la base creata per l'annuncio orario nonostante abbia data un punto di fine con fade out. Desidererei che partisse sopra la coda finale della base.
Dove sbaglio?
Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?
Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,
Ho seguito il topic link sopra inserito.
Ma adesso ho un'altra grana. L'annuncio orario non mi va più sopra alla base ma alla fine.
Fino a un paio d'pre fa era tutto perfetto.
Probabilmente hai cambiato il "punto di fine" nel tag della base, controllalo dal preascolto.
PS: il delay non serve a far ritardare la partenza di una oggetto?
Si, serve ad arrestare l'esecuzione della playlist fino a che l'oggetto ine secuzione termina o trascorre il tempo xx:xx:xx schedulato.
Edit..: da non credere: se mando a mano la sequenza oraria suona perfettamente con la base sotto l'annuncio orario. Se invece la mando in modalità automatic..l'annuncio orario viene detto dopo la base,
Attento a non avere il file della base doppio nel tuo computer (con MB STUDIO non bisogna mai tenere files con lo stesso nome anche se messi in cartelle diverse, altrimenti non si sa quale file suoenra' MB STUDIO)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.