Ho risolto credo con Mb Studio Live anche in tv...

• azzurrapalermo
  • Autore
13/03/2012 06:11 #63484 da azzurrapalermo
Ho risolto credo con Mb Studio Live anche in tv... è stato creato da azzurrapalermo
Caro Maurizio avrei bisogno di assistenza perche avrei trovato insieme agli amici di microvision la soluzione per partire con il canale televisivo fermo per la problematica software di messa in onda, praticamente hanno creato un server che dovrebbe ricevere i comandi da mb studio tramite comando tcp come per esempio la messa in onda delle immagini o dei titoli ma che in quel caso farenbbe partire in tempo reale il video associato al file che suoneremmo su mb, questo significherebbe che continueremmo ad usare mb come facciamo gia con la radio senza nessun cambiamento e che il server farebbe partire in maniera live i vari e relativi video associati, per noi sarebbe perfetto, pero' mi hanno chiesto di mettersi in contatto con te per coordinare il tutto, hanno gia fatto la stessa cosa con un'emittente di Catania che usa un'altro software e sta funzionando tutto, quindi se sono riusciti con un software qualsiasi con mb sara' di certo una passeggiata, dimmi come poter coordinare questa cosa te ne sarei grato perche ti ripeto sono bloccato sia io che i miei investimenti fino al momento in cui non avro' un software o una regia di messa in onda decente per i video, certo sarebbe fanastico se tu nel frattempo avessi svilupato la versione dei video, ma capisco che hai tanto da fare quindi magari nel freattempo potrei risolvere cosi, resto in attesa di notizie grazie infinite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2012 09:19 #63488 da RADIOSTAR
Salve anche noi abbiamo lo stesso problema, se funziona mi potete far sapere...grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.