Errore Download FTP automatici ???

• Autore
08/03/2012 13:50 #63369 da
Ciao, ieri al telefono con il mio amico radiofonico Gino sono riuscito a scaricare un radiogiornale dalla regia MB Studio spuntando la modalità FTP passivo, messo tutto in automatico, vado a controllare e ad ogni orario di download ho trovato un errore con la scritta: connessione non riuscita -  area dati passata ad una chiamata al sistema troppo piccola.
Ho provato come ieri a scaricarlo in manuale con "prova" ma questa volta mi da lo stesso errore!
Cosa è successo? se ieri me li scaricava e oggi non più? Grazie x le vostre info.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2012 13:53 #63370 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Errore Download FTP automatici ???
Non è possibile rispondere a problemi specifici via forum, ma puoi usufruire di questo servizio:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,11525.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
08/03/2012 14:01 #63371 da
Grazie, ma mi da sempre lo stesso topic.

• Autore
08/03/2012 14:12 #63372 da
Ma non è possibile perchè non si riesce a capire la causa o perchè non si risolvono più problemi tramite forum?
Grazie.

Di più
08/03/2012 14:16 #63373 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Errore Download FTP automatici ???
Non conosco e non ho mai visto quel messaggio di errore. Ecco perche' io non so risponderti. Se non riesci nemmeno a fare l'invio debug siginifica che è un problema generalizzato sui download e upload nel tuo computer. Puoi contattarmi al servizio assistenza per organizzare un controllo remoto via vnc o teamviewer, il numero e gli orari di attivita' ti arriveranno in email.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
08/03/2012 14:27 #63374 da
Però fuori da MB Studio scarico e invio senza problemi, entro anche normalmenmte nell'area FTP dei notiziari da scaricare, è quando li voglio scaricare con la regia che non va.
Grazie, cordiali saluti.

• Autore
08/03/2012 17:46 #63375 da
se posso esserti di aiuto :
controlla se nella pagina del DOWNLOAD la spunta del disattiva down su questo computer e tolta...

ricontrolla il link

controlla il salva con nome....

ma ti consiglio di riicontrollare il link...se lo scarchi con altro manager down....copiati il link...e incollalo....
sera...a disposizione...

• Autore
09/03/2012 03:19 #63387 da
Grazie mille per le risposte, comunque ho risolto il problema!
Il problema derivava dal fatto che duplicavo le schede dei download di MB Studio (naturalmente modificando ad ogni duplicato le impostazioni necessarie), però con la duplicazione mi dava gli errori di download, così ho cancellato tutto e ho fatto una ad una le schede con la funzione "aggiungi" di MB Studio e ora tutto funziona alla perfezione, grazie ancora.
Cordiali saluti e buon lavoro.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.