Come da oggetto desidererei sapere in che modo posso venire a canoscenza di cosa è stato trasmesso in palinsesto in un determinato periodo del passato. Per esempio nel pomeriggio di domenica 5/02/2012 . Come posso fare?
In archivio ordinare le songs per "suonana il" mi restituisce un risultato non veritiero (giustamente).
Grazie.
-Edit:
Smanettando ho trovato dei fales log.txt suddivisi per data. Incrociando i dati si può risalire a tutto quello che è passato dettagliatamente.
Come da oggetto desidererei sapere in che modo posso venire a canoscenza di cosa è stato trasmesso in palinsesto in un determinato periodo del passato. Per esempio nel pomeriggio di domenica 5/02/2012 . Come posso fare?
apri la cartella MBStudio\LogMusic
In archivio ordinare le songs per "suonana il" mi restituisce un risultato non veritiero (giustamente).
Perche' non veritiero?
Smanettando ho trovato dei fales log.txt suddivisi per data. Incrociando i dati si può risalire a tutto quello che è passato dettagliatamente.
Se invece ti interessa sapere le date di trasmissione di una canzone, la selezioni dall'archivio e scegli il menu' Stampa\Rapporto di trasmissione
Perche' non veritiero?
eH Sì..perchè se io vado a riordinare per "suonata il" e vado a scoprire per esempio il pomeriggio di domenica 5 febbario, troverò tutte le canzone suonate appunto in quel lasso di tempo tranne quelle che per caso magari o volontariamente sono state suonate anche il giorno dopo. Infatti l'archivio "suonata" va bene per individuare quando è stata trasmessa l'ultima volta una canzone o giustamente come suggerito da te con il rapporto di trasmissione. O mi sbaglio? :
Riapro questo topic per un chiarimento: posso cancellare tranquillamente i log all'interno della cartella LogMusic (sia i file.txt che .dat), lasciando magari soltanto quelli dei 30 giorni precedenti o potrei creare qualche problema a MB Studio?? Grazie!
Riapro questo topic per un chiarimento: posso cancellare tranquillamente i log all'interno della cartella LogMusic (sia i file.txt che .dat), lasciando magari soltanto quelli dei 30 giorni precedenti o potrei creare qualche problema a MB Studio?? Grazie!
si, non sono indispensabili al funzionamento del programma, ma perderai la possibilita' di visualizzare il rapporto di trasmisisone delle canzoni.
si, non sono indispensabili al funzionamento del programma, ma perderai la possibilita' di visualizzare il rapporto di trasmisisone delle canzoni.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.