Ho creato una semplice minilist per fare delle prove col segnale orario da far dire a mbs in modalità automatica.
Cliccato edit plylist >minilist > Nuova lista > double click per inserire oggetto > selezionato annuncio orario > salvato con titolo "ora esatta".
Aperto mb spot > nuova > messo orario 17.00 (per prova) /liner 1-pred. / titolosequenza / e applica.
Alla sola giustamente lista sequenza ottenuta ho inserito la minilist "ora esatta" .
e adesso? Arrivate le ore 17 passate , finita la canzone...non mi va in onda. :
Aggiungo..un dato non so se importante: nel pannello minilist vedo la durata 2 secondi mentre nella sequenza oraria in mb spot non è segnata.
PS: i file audio orario sono quelli trovati nella cartella times che inseriti in real time con l'inserimento annuncio orario vanno bene.
In Configurazione\Opzioni\Annuncio devi settare la cartella dove si trovano i files dell'annuncio orario e soprattutto indicare l'estensione che hanno (Ad esempio .mp3)
già verificato.
Ho notato che quando carico la minilist in una sequenza oraria mi appare la durata di quest'ultima. ma quando ritorno nella finestra generale delle sequenze , la durata non mi è piu segnala.
se io in diretta inserisco annuncio orario viene eseguito perfettamente.
Cliccando il pulsante "Sequenze Orarie" troverai la lista delle sequenze orarie. (Se la lista è vuota clicca su Aggiorna).
Quelle col visto attivo e listate in nero sono gia' state trasmesse e non andranno piu' in onda, quelle senza il visto e listate in bianco devono ancora andare in onda. Puoi manualmente forzare la messa in onda di qualunque sequenza oraria (anche se gia' strasmessa), selezionandone una dalla lista e cliccando SUONA SUBITO.
Qui funziona tutto.
Ti ricordo solo di non aspettarti che MB STUDIO trasmetta automaticamente le sequenze in nero, puoi comunque riattivarle togliendo il visto a sinistra.
Se il pulsante SEQUENZE ORARIE non è attivo, devi riattivare le sequenze orarie dal menu Modifica\Attiva Sequenze Orarie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.