Ciao Maurizio da qualche mese ho un problema con l'interazione dei bit tra la scheda velleman e mbstudio.
In pratica la scheda riceve dal ricevitore elte (inblu) i bit ad esempio bit 4 e bit 2 per pubblicità e notiziario.
Vallemen li invia al mb studio (guardando il debug li riceve) però mb studio non li idetifica come tali.
Ad esempio il bit 4 inviato da vellemen la regia lo vedo bit 4 ma si comporta come start in bit 5 e così anche altri bit....
Inizialmente pensavo fosse il ricevitore, ma facendo mille prove mi sono accorto che è la regia che non li riconosce come tali.
Sulla scheda velleman sono presenti 5 pulsanti che, quando premuti, ti consentono di verificare il corretto funzionamento dei bit da 1 a 5.
Dunque premendo quei pulsanti devi vedere il corrispondente bit acceso su MB STUDIO. Se cosi' avviene non vi' alcun problema sulla scheda o su MB STUDIO.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.