Ciao, magari esiste già una risposta al mio quesito ma non sono riuscito a trovarlo nel forum.
Dunque, quello che vorrei sapere è se è possibile:
- creare la playlist 1 con canzoni casuali solo dalla cartella 1 e poi
- creare la playlist 2 con canzoni casuali solo dalla cartella 2 e così via
Grazie della risposta
Nicola
MB STUDIO non lavora per "cartelle" ma per generi, cio' non toglie che tu possa comunque raggiungere lo scopo.
Aggiungi all'archivio le canzoni della cartella1 forzando un determinato genere, ad esempio "Cartella1" e poi aggiungi all'archivio le canzoni della cartella2 forzando un altro determinato genere, ad esempio "Cartella2"
Ora nelle tue playlist potrai chiedere canzoni "Cartella1" o "Cartella2" a tuo paicimento
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.