Il rilvamento GAP è utile solo se ritenete che alcuni dei files che trasmettete non siano correttamente editati e possano contenere parti di silenzio all'inizio o alla fine. In tal caso si puo' partire dal valore massimo (20) diminuendolo se si notano parole mozzate a inizio o fine file.
ok.. io ho diversi brani vecchi che non sono settati e ho l'impressione che questi venivavo mixati meglio con la versione 8.47, invece con la 8.50 rimangono dei buchi alla fine del brano.
proverò a settarlo a 20 per vedere se risolvo il problema.. grazie.
il rilevamento rileva il primo segnale audio dall'inizio o dalla fine, dunque se c'è un silenzio di qualche secondo e poi c'è un piccolo "tic" il rilevatore si ferma al tic ecco perche' comunque non è assoluatmente certo che tu non senta dei buchi in onda. L'ideale è sempre editare il materiale.
continuo ad avere problemi con il rilevamento GAP,
succede che se ho un brano che finisce ad esempio con violini che sfumano in 10 sec.
anche con il gap a 20 mi fa ascoltare fino alla fine quando invece dovrebbe intervenire
ad esempio a -25 db mixando con il brano successivo..
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.