Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si, tutti i dati del brano vengono scritti in un tag nel file (questo tag è riconosciuto solo da MB STUDIO, non da altri programmi)A proposito .. "scrivi tag" non serve per scrivere il tag nel file audio?
La modifica è visibile solo da MB STUDIO e non da altri programmi.
Esempio io carico i mie file .mp3 gia belli taggati con un software apposito.
Magari mi accorgo nella finestra preascolto > Tag che ho fatto un errore di battitura nel titolo. Allora correggo velocemente da lì e pigio "scrivi tag" . Questo per modificare anche il tag all'interno del mp3.
Però il tag all'interno del file non viene modificato. come mai?
Capito tutto. Fortunatamente la mia pignoleria fa si che abbia un archivio pulitissimo e ordinatissimo con neanche una lettera fuori posto.
A dir il vero però un tag ce lo mette nel file audio e che è visibile da altri programmi. Ed è il tag album e il tag genere , che però è marcato come blues.
::)Scusami se insisto Maurizio , ma se carico un file audio mp3 con winamp con dbpoweramp o con wavelab, nel campo album mi viene visualizzato quello che ho digitato in mbstudio e il campo genere mi mette sempre Blues. Almeno da me succede cosi.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.