Maurizio, non ricordo come programamre dal pc regia centrale inviare i titoli all'altro pc... e poi sul sito internet...lo avevi settato tu qualche mese fà....
io da pc regia centrale : rete>titoli esterni flaggato> POI ?.......
Accettare titoli esterni (solo MB STUDIO PRO accetta titoli, no LITE o DEMO)
MB STUDIO puo' ricevere il titolo del programma o della canzone che è in riproduzione in un altro MB STUDIO. Per fare questo attivare la spunta a questa opzione. Col selettore Oggetto potete specificare se MB STUDIO deve accettare i titoli quando è in onda MB LIVE o una specifica porta EXT; se lo lasciate su Qualsiasi, MB STUDIO accettera' i titoli ogni volta che va in onda MB LIVE o una qualunque porta EXT.
Inviare titoli al seguente indirizzo:
Se questa opzione è attiva, MB STUDIO inviera' i titoli all'indirizzo, porta e password che avete specificato.
Ecco un esempio pratico di utilizzo del servizio titoli:
Fate una diretta dall'esterno con MB LIVE e in esterna usate anche un altro MB STUDIO per suonare della musica.
Nello studio centrale: abilitate l'opzione "accettare titoli esterni"
In esterna: abilitate "inviare titoli" immettendo l' ip, porta e password dello studio centrale
Quando lo studio centrale mandera' in onda MB LIVE, appariranno a schermo i titoli suonati in esterno (i brani verranno anche segnati come trasmessi nell'archivio musicale, mantenendo cosi' sincronizzati gli archivi musicali)
maurizio...io cosi' ho fatto...ma nulla...unica cosa...nel pc regiacentrale...il pc che deve inviare i titoli all'altro pc:radiomia: se metto la spunta inviare i titoli non posso inseri l'ip ..ma devo togliere la spunta e immettere l'ip-lan cmq...poi che porta devo inserire visto che è in lan e poi la pass e obbligatoria...?
nel pc regiacentrale...il pc che deve inviare i titoli all'altro pc:radiomia: se metto la spunta inviare i titoli non posso inseri l'ip
E' corretto. Prima inserisci i dati, cioe ip, porta e password e poi attivi la spunta a "inviare titoli al seguente indirizzo"
poi che porta devo inserire visto che è in lan e poi la pass e obbligatoria...?
devi immettere l'ip, la porta e la password dell'MB STUDIO a cui vuoi inviare i titoli. Se non sai la porta, va in quel MB STUDIO, apri Confgiurazione\Rete e vedrai su che porta è settato. la password invece devi consocerla gia', se non la sai cambiala o non usarla per nulla.
Non riesco a farlo funzionare..
Ma la porta è la stessa dove si connette MBLive è corretto?
Se la porta è già utilizzata da MBLive riceve comunque i titoli da MBStudio?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.