errore

• Autore
24/11/2011 11:16 - 24/11/2011 11:22 #61131 da
errore è stato creato da
Come posso eliminare questo errore? mi  compare al momento che clicco un file in playlist anche se è presente
Ultima Modifica 24/11/2011 11:22 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2011 11:31 - 24/11/2011 11:33 #61132 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: errore
Non ho mai visto quel messaggio, verifica in Configurazione\Cartelle che non ci sia qualche riferimento a dischi esterni o penne usb

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 24/11/2011 11:33 da .

• Autore
24/11/2011 11:34 #61133 da
Risposta da al topic Re: errore
mi è comparso quando ho cambiato  un file su una canzone.  sulle cartelle tutto ok

Di più
24/11/2011 11:35 #61134 da MB RADIO
Il messaggio comunque è abbastanza esplicito, fa riferimento a un disco che non c'è piu', quindi penso hai collegato al computer e poi scollegato un disco esterno, una penna USB o inserito un cd rom di dati?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
24/11/2011 11:39 #61136 da
nessun disco  esterno collegato  o penna usb o memory card è stata staccata di recente ( l'ultima volta che ho collegato una penna è stata ieri a mezzogiorno mente l'errore è comparso  stamane  quando ho cambiato il file alla canzone mentre era in lista per la messa in onda.

Di più
24/11/2011 12:06 #61139 da MB RADIO
Pannello di Controllo \ Strumenti di Amministrazione \ visualizzatore Eventi ... poi nelle varie liste guarda se vedi avvisi gialli o errori rossi e leggi la descrizione per vedere se ti aiutano a capire che disco sta cercando Windows

• Autore
24/11/2011 12:12 #61140 da
Tipo evento:  Informazioni
Origine evento:  Application Popup
Categoria evento:  Nessuno
ID evento:  26
Data:      24/11/2011
Ora:      11.55.35
Utente:      N/D
Computer:  RCS2
Descrizione:
Popup dell'applicazione: Windows - Disco non presente : Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Di più
24/11/2011 12:53 #61142 da MB RADIO
E' possibile che tu abbia un virus, vedi qui:

www.iprogrammatori.it/forum-programmazio...-presente-t7417.html

• Autore
24/11/2011 15:54 #61148 da

Come posso eliminare questo errore? mi  compare al momento che clicco un file in playlist anche se è presente

Vedi qui è molto esaustivo
www.collectiontricks.it/forum/guide-rimo...ome-comportarsi.html

• Autore
29/11/2011 12:29 #61386 da
ok , risolto con combofix. grazie per l'aiuto

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.