mb 8.50 distanza mixaggio

• primaradio napoli
22/11/2011 16:35 #61043 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: mb 8.50 distanza mixaggio

inviato il debug  e e disattivato il controllo del silenzio. ora i file vengono suonati ma sempre sfumati e con distanze  tra loro non regolari come da file allegato

E' quello che capita ancora anche a noi con la 8.47. Abbiamo dovuto rivedere tutta una serie di cose fra cui l'attivazione del flag del silenzio su jingles, station, promo ecc. ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
22/11/2011 16:40 #61044 da
Risposta da al topic Re: mb 8.50 distanza mixaggio
noi con la 8.47 era ok

• primaradio napoli
22/11/2011 16:55 #61047 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: mb 8.50 distanza mixaggio
Solo Maurizio è in grado di svelare tali arcani.

Di più
22/11/2011 19:01 - 22/11/2011 23:34 #61060 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: mb 8.50 distanza mixaggio
Dunque, i buchi che senti sono effettivamente presenti all'inizio di molti tuoi files (alcuni hanno anche un secondo di buco) questo spiega perche' col controllo silenzio disattivato senti quelle lunghe pause.

Ho provato i tuoi files qui da me e vanno benissimo, ti allego quindi una registrazione fatta col mio MB STUDIO e la foto del settaggio dei miei mixaggi. Prova a configurare allo stesso modo e penso otterrai lo stesso risultato (ricordandoti pero' di disattivare il flag "Non effettuare controllo del silenzio su quetso file" perche' i tuoi files hanno tanto bisogno del controllo silenzio)

In alternativa puoi semplicemente puntare bene i tuoi files settando inizio e fine tramite il preascolto o pulirli con un audio editor

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 22/11/2011 23:34 da .

• Autore
22/11/2011 19:42 #61064 da
ok provvedo a pulirli. cmq  con la versione 8.47  il lavoro veniva fatto egregiamente dalla regia.

Di più
22/11/2011 23:35 #61074 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: mb 8.50 distanza mixaggio

ok provvedo a pulirli. cmq  con la versione 8.47  il lavoro veniva fatto egregiamente dalla regia.

Se non vuoi fare tutto il lavoro puoi anche solo usare i settaggi che vedi sopra e disattivare il flag "Non eseguire controllo del silenzio" e tutto suonera' come il file che ho allegato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
23/11/2011 08:27 #61086 da
stanotte ho pulito  i file lasciando tra una frase e l'altra 0.2 secondi e ti dirò che il lavoro risulta ora migliore di prima.
grazie mauri per il suggerimento.
.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.