Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan

Di più
19/11/2011 21:56 #60892 da Angelo Ruggieri
Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan è stato creato da Angelo Ruggieri
Salve Maurizio
voglio provare a gestire MB Studio per quanto riguarda l'aggiornamento dei Database delle canzoni da casa per non andare ogni volta in radio...
Solo che ho sul pc di casa lo stesso programma della radio che ovviamente mi parte in demo non avendo la Crypto Box...
C'è un metodo per condividerla solo per i miei due computer? Dico SOLO perchè ho paura che qualcun'altro si infiltri nella mia rete...
Mi puoi scrivere gentilmente i passaggi da compiere sui due PC? Grazie  ;D

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2011 23:43 #60895 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan

Salve Maurizio
voglio provare a gestire MB Studio per quanto riguarda l'aggiornamento dei Database delle canzoni da casa per non andare ogni volta in radio...
Solo che ho sul pc di casa lo stesso programma della radio che ovviamente mi parte in demo non avendo la Crypto Box...
C'è un metodo per condividerla solo per i miei due computer? Dico SOLO perchè ho paura che qualcun'altro si infiltri nella mia rete...
Mi puoi scrivere gentilmente i passaggi da compiere sui due PC? Grazie  ;D

Non hai alcun bisogno di condividere la licenza.
Sul pc di casa installa questo file: www.mbradio.it/it/ftp-utenti/download?pa...StudioInstall850.exe

Aggiungi canzoni all'archivio, catalogale, setta i punti mix, fai tutto quello che devi fare e poi semplicemente portale in radio e aggiungile all'MB STUDIO della radio. Automaticamente appariranno tutti i settaggi che avevi dato a casa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
20/11/2011 12:01 #60905 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan
Si questo lo sapevo gia fare... Ma per quanto riguarda la licenza si puo condividere solo con il mio e il pc regia? 8)

Di più
20/11/2011 14:46 #60913 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan

Si questo lo sapevo gia fare... Ma per quanto riguarda la licenza si puo condividere solo con il mio e il pc regia? 8)

No mi spiace

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
20/11/2011 18:29 #60931 da alvin
potresti fare una VPN..

Di più
20/11/2011 18:32 #60932 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan
Mi sa che Maurizio aveva disabilitato tempo fa la distribuzione delle licenze in rete. Quindi ad ogni copia "licenziata", una cryptobox.

Di più
21/11/2011 19:52 #60990 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan
Si ma io ce l'ho gia la licenza... Voglio solo controllarla da casa... Cosa sarebbe questo VPN?

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
21/11/2011 21:12 #60993 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: Condividere Crypto Box tra 2 computer in lan
scarica teamviewer è gratuito ed è un ottimo programma...

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.