si è ripresentato nuovamente il problema FLUSSO AUDIO INTERROTTO, mi avevi detto nella precedente assistenza che l'errore era dovuto al Breakaway che occupava molte risorse e bloccava la scheda audio. Dopo avermi detto questo abbiamo acquistato un processore esterno e il problema non doveva ripresentarsi, stando a quanto mi avevi detto. Stranamente oggi si è ripresentato nuovamente il problema e ha bloccato tutta una diretta nazionale. Ci spieghi come risolvere definitivamente il problema?
Ti sto inviando un debug
Purtroppo non ho una soluzione di tasca mia in quanto il problema non è in MB STUDIO ma nel driver della scheda audio che per motivi a me ignoti smette di funzionare, costringendo quindi alla chiusura e riapertura di MB STUDIO affinche' il driver venga reinizializzato. Se fosse un problema di MB STUDIO cio' accadrebbe con tutte le schede e su tutti i computers, ma cosi' non è. Io non posso sostituirmi all'assistenza tecnica M-Audio, posso solo formulare ipotesi che possono anche essere sbagliate. Dunque, leggendo sul forum M-Audio le esperienze di altri utilizzatori di schede M-Audio, sembra che improvvisi carichi di cpu (anche brevissimi) possano causare lo stop del driver. Puoi provare quanto è scritto qui: forums.m-audio.com/showthread.php?4257-D...oting-CPU-Throttling
per disabilitare alcune opzioni della cpu del tuo computer.
Puoi anche provare a settare la frequenza della scheda a 44,1 khz anziche' 48khz (si fa dal pannello di controllo\Audio\Avanzate)
Se e quando aggiornerai a MB STUDIO 8.50 puoi anche provare gli altri protocolli ASIO e/o WASAPI per vedere se questi risolvono il problema.
Visto il problema Maurizio non è possibile accelerare nel nostro caso l'invio della mail con l'aggiornamento? I pagamenti sono stati effettuati correttamente
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.