volevo avere dei chiarimenti per il funzionamento Sequenze Orarie ed Agenda.
Premesso che ho il GR che di norma è previsto alle 00 di ogni ora e gli spot al minuto 15 e 45 di ogni ora.
Di norma durante l'andamento normale di una playlist casuale e senza essere intervenuto sull'agenda no problem tutto funziona correttamente.
Il problema che ho, forse molto probabilmente dovuto ad un mio errore è questo:
Eempio:
Alle 12:00 è prevista una playlist così composta (nel frattempo in angenda alle 12:10 è stato detto di disattivare le sequenze orarie):
Mix Standard (sigla) Base (format) Voice Track (pincopallinolun01) Canzone (ferma il sottofondo) Mix Standard (station id) Sequenza Oraria (pubblicità ore 12:15)... ecc ecc e così via fino alla fine della play list che si conclude così:
Mix Standard (station id format) Base (format) Voice Track (pincopallinolun13) Sigla (ferma il sottofondo) Mix Standard (jingle radio) Sequenza Oraria (GR ore 14:00)
poi alle 14:10 è previsto in agenda il comando attiva sequenze orarie... il problema è a questo punto perchè una volta che le sequenze si riattivano riparte inesorabile il Gr che è già stato trasmesso dieci minuti prima!!
poi alle 14:10 è previsto in agenda il comando attiva sequenze orarie... il problema è a questo punto perchè una volta che le sequenze si riattivano riparte inesorabile il Gr che è già stato trasmesso dieci minuti prima!!
...che devo fare dove ho sbagliato?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.