Problema Annuncio Canzone

• Autore
21/10/2011 10:22 #60028 da
Problema Annuncio Canzone è stato creato da
Ciao Maurizio

ho un grosso problema con il comando annuncio canzone:

Qualche mese fa mentre riordinavamo le cartelle abbiamo spostato una cartella da desktop contenente i file dell'annuncio canzone(per quei brani che lo prevedevano) direttamente nella directory di MB, poi abbiamo aggiunto dalle opzioni di mb la cartella e cancellato quella esistente sul desktop!!

Ed adesso abbiamo un problema enorme.. praticamente quando è previsto uno di quei brani con l'annuncio canzone si blocca la regia, al riavvio incomincia per parecchi minuti ad esaminare tutti i brani contenuti all'interno di MB -> Song contrassegnandoli uno per uno come se fossero astati suonati uno dietro l'altro esempio: Suonata il 20/1011 e poi ogni brano un orario consecutivo... Ore 14:07 14:08 14:09 ecc ecc.

La domanda è come faccio a ristabilire l'annuncio canzone evitando che mi si blocchi la regia? c'è un modo?

Ps: volevamo fare l'aggiornamento alla versione 8.47 (noi come scheda audio abbiamo una ESI MAYA 44e) ma abbiamo letto da qualche parte che era meglio aspettare cosa conviene fare?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/10/2011 10:43 - 21/10/2011 10:45 #60029 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema Annuncio Canzone

Ciao Maurizio

ho un grosso problema con il comando annuncio canzone:

Qualche mese fa mentre riordinavamo le cartelle abbiamo spostato una cartella da desktop contenente i file dell'annuncio canzone(per quei brani che lo prevedevano) direttamente nella directory di MB, poi abbiamo aggiunto dalle opzioni di mb la cartella e cancellato quella esistente sul desktop!!

Ed adesso abbiamo un problema enorme.. praticamente quando è previsto uno di quei brani con l'annuncio canzone si blocca la regia, al riavvio incomincia per parecchi minuti ad esaminare tutti i brani contenuti all'interno di MB -> Song contrassegnandoli uno per uno come se fossero astati suonati uno dietro l'altro esempio: Suonata il 20/1011 e poi ogni brano un orario consecutivo... Ore 14:07 14:08 14:09 ecc ecc.

La domanda è come faccio a ristabilire l'annuncio canzone evitando che mi si blocchi la regia? c'è un modo?

Gli annunci devono stare in una cartella dedicata e separata dalle canzoni, in questa cartella devono essere presenti solo gli annunci canzoni.
Questa cartella di annunci va impostata in Configurazione\Canzoni\Cartella Annuncio Canzoni
Per attivare gli annunci automatici bisogna anche attivare l'opzione "Inserisci Annuncio canzone" e disattivare le altre ("Inserisci Disannuncio Canzone" e "Permetti voce sintetica"). La cartella degli annunci non deve essere presente nella lista di cartelle in Configurazione\Cartelle.
Se malgrado quanto sopra hai ancora problemi: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Ps: volevamo fare l'aggiornamento alla versione 8.47 (noi come scheda audio abbiamo una ESI MAYA 44e) ma abbiamo letto da qualche parte che era meglio aspettare cosa conviene fare?

la 8.47 non è piu' disponibile in quanto a fine mese ci sara' la 8.50

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/10/2011 10:45 da .
  • radiofonico
21/10/2011 11:11 #60030 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: Problema Annuncio Canzone
approposito di voci, ho registrato le voci dell'ora esatta ho crato la base ma seguendo la guida le modalità della base e sovrapposizioni sono diverse, ma quello che non riesco a fare e far partire l'annuncio a 3 secondi dall'inizio della base, facendo andare la base sino alla fine.. riesco solo con 3" di delay
  • Autore
21/10/2011 11:29 #60031 da
Risposta da al topic Re: Problema Annuncio Canzone
Grazie Maurizio,

forse ,molto probabilmente mi sono espresso male, io ce l'ho configurato esattamente come mi hai riportato  tu, e pure non so per quale motivo mi si incasina tutto!!

ho inviato il debug!

invece per la versione 8.50 si può fare l'upgrade direttamente dalla 8.46?
Di più
21/10/2011 11:47 #60032 da MB RADIO

invece per la versione 8.50 si può fare l'upgrade direttamente dalla 8.46?

si, si potra'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Di più
21/10/2011 11:48 #60033 da MB RADIO

ho registrato le voci dell'ora esatta ho crato la base ma seguendo la guida le modalità della base e sovrapposizioni sono diverse, ma quello che non riesco a fare e far partire l'annuncio a 3 secondi dall'inizio della base, facendo andare la base sino alla fine.. riesco solo con 3" di delay

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

• radiofonico
21/10/2011 16:41 #60049 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: Problema Annuncio Canzone
scusa cosa centra il debug??? i file li carica, errori non ne da..

credo sia un problema di modalità di sovrapposiione.. basterebbe dire quale potrei usare..
Di più
21/10/2011 16:52 #60050 da MB RADIO

scusa cosa centra il debug??? i file li carica, errori non ne da..
credo sia un problema di modalità di sovrapposiione.. basterebbe dire quale potrei usare..

qualunque sia il problema devo vedere la tua configurazione, i files che hai caricato, e come li hai caricati, dopodiche' potro' dirti fai cosi' o fai cosa' e aiutarti. Via forum posso solo ipotizzare e indovinare è difficile.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.