Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sul sito non è ufficialmente consigliata alcuna scheda audio, mentre qui sul forum si parla di pro e contro delle schede audio piu' usate, tra cui la M-AUDIO DELTA 44. Ovviamente ogni scheda ha luci ed ombre che variano in funzione dell'hardware e del sistema operativo, ed è per questo che non mi prendo mai la responsabilita' di dire compra questa o quella perche' il risultato finale non è prevedibile. Ricordo comunque che per le webradio grazie alla modalita' di cattura MBStudioMix presente nella sezione webcast di MB STUDIO 8.47 e successivi, il funzionamento e la qualita' della scheda audio non sono cosi' importanti in quanto è possibile mandare in webcast il segnale bypassando la scheda.ho acquistato sia MB Studio Pro che la M Audio Delta 44 che tu consigli sul sito. Il problema è che tu dici che MB è compatibile anche con Windows Server 2008, ma la scheda audio che consigli, non lo è! Morale della favola : ho dovuto installare perforza WIndows 7.
Ma per la connessone al server in remoto, tu cosa consigli,
a parte Teamviewer?
Non c'è modo con la demo di MB installata di interfacciarsi al
server che installa la licenza e poter dialogare con lui?
Potresti fare tutto comodamente in locale, installando MB STUDIO sul tuo pc di casa. Poi invii in radio i soli files audio e la/le playlist.Ciao.
Io ho solo bisogno di preparare i brani da remoto,
vorrei da remoto riuscire per es.
puntare le tracce singolarmente,
definire un punto di dissolvenza,
definire l'intro.....
fare una playlist stando in remoto.......
Si, è correttoIl pc si trova collocato in un altro posto rispetto al server, non su rete locale.
Posso quindi usare la demo di MB per preparare tutto e poi trasmettere
via ftp i files e le playlist?
Ho capito bene?
siIn pratica, se io sono a Milano e la mia licenza Mb sta sul server di Roma, posso con la demo fare tutte queste operazioni
via ftp o in altro modo?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.