Salve, qualcuno può darmi un consiglio su come impostare?
Una rubrica di informazione che va in onda 4 volte al giorno è composta da 5 file casuali, ognuno ha la sua scadenza e la cartella contiene circa 12 file. Capita, soprattutto nell'ultima edizione, di ritrovarmi 2 file casuali identici uno dietro l'altro o nella stessa sequenza. C'è qualcosa da settare che mi sfugge per evitare che accada, o non è il modo migliore per gestire le notizie in modo casuale?
Capita, soprattutto nell'ultima edizione, di ritrovarmi 2 file casuali identici uno dietro l'altro o nella stessa sequenza. C'è qualcosa da settare che mi sfugge per evitare che accada, o non è il modo migliore per gestire le notizie in modo casuale?
Che versione di MB STUDIO utilizzi? Da 8.35 in poi esiste un controllo interno che impedisce la selezione dello stesso file casuale precendentemente selezionato.
Grazie Maurizio. La versione è la 8.47, però mi ero dimenticato di precisare che tra un file e l'altro c'è un "dummy" di 3 sec. In pratica la sequenza è così:
Base
File iniziale
dummy
File casuale
dummy
File casuale
dummy
File casuale
ecc....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.