OnAirFtp.txt NON VIENE AGGIORNATO!!! COME RISOLVERE?

Di più
26/08/2011 21:24 #58491 da flack
Ciao a tutti.
Ho notato che il file OnAirFtp.txt di MBS non viene aggiornato!
Succede anche a voi?
Come risolvere?
In attesa di vostre preziose risposte vi saluto.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• barty
27/08/2011 10:17 #58499 da barty
io ho lo stesso problema ma con il file degli sms..
non capisco perchè solo ogni tanto si aggiorna..
il problema è comparso con la versione 8.46

Di più
27/08/2011 10:57 #58502 da LuK
Con "non si aggiorna", intendete che fallisce la pubblicazione ftp o non si aggiorna proprio il file "OnAir.txt" in locale?

Di più
27/08/2011 11:49 #58504 da flack
Luk, intendo che quando apro il file OnAir.txt , questo non è aggiornato.
Tieni conto che il file è quello all'interno della cartella di installazione di MBS.
Ance il file PlaylistFtp.txt è datato  29/12/2009 e riporta le canzoni andate in onda in quel giorno!
Non è molto strano??
Come risolvo?
Flack

Di più
27/08/2011 17:01 - 27/08/2011 17:08 #58510 da LuK
Molto strano, sono andato a controllare ed il mio pare aggiornarsi regolarmente. Purtroppo, posso solo consigliarti di attendere il ritorno di Maurizio dalle ferie, a meno che qualche utente abbia già riscontrato la stessa anomalia e trovato una soluzione. Mi spiace. ;)
Ultima Modifica 27/08/2011 17:08 da .

Di più
29/08/2011 14:07 #58544 da alvin
Maurizio, credo sia un bug, dagli uno sguardo
Ho verificato il sistema di Flack è ho notato che nella 8.47 beta MB prende il campo Testo della sezione Webcast/Metatag anziché prenderlo dal nome del file effettivamente in onda. Questo significa che se nel campo testo del webcast/metatag non è presente la stringa %item0% non verrà pubblicato correttamente il file OnAir.txt

Di più
01/09/2011 15:52 #58620 da MB RADIO

ho notato che nella 8.47 beta MB prende il campo Testo della sezione Webcast/Metatag anziché prenderlo dal nome del file effettivamente in onda. Questo significa che se nel campo testo del webcast/metatag non è presente la stringa %item0% non verrà pubblicato correttamente il file OnAir.txt

Certo, cio' è corretto, il campo "Testo" deve essere vuoto oppure contenere uno, alcuni o tutti i caratteri jolly descritti qui:

Testo
Qui potete specificare un testo che verra' visualizzato sui players degli ascoltatori. Solitamente si usano alcuni caratteri jolly per visualizzare il titolo del brano in onda o del successivo, ecco una lista di caratteri utilizzabili:

%timexx% - orario di trasmissione dell'oggetto xx
%itemxx% -  titolo dell'oggetto xx
%yearxx% -  anno dell'oggetto xx
%commentxx% - commento dell'oggetto xx
%albumxx% - album dell'oggetto xx
%authorxx% - autore dell'oggetto xx
%labelxx% - etichetta dell'oggetto xx
%codexx% - codice dell'oggetto xx
%filexx% - nome del file dell'oggetto xx

Esempi:

per visualizzare solo il titolo del brano in onda:
%item0%

per visualizzare anche il brano che seguira':
%item0% seguira': %item1%

per visualizzare anche l'anno del brano in onda:
%item0% %year0%

per visualizzare testo libero piu' brano in onda:
stati ascoltando %item0% e tra poco seguira': %item1%

per visualizzare anche il commento del brano in onda:
%item0% - %comment0%

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.