minilist segnale orario
minilist refrain (3 refrain)
file gr (mix standard)
sequenza pubblicità
minilist 5 canzoni (di uno stesso genere A)
canzone genere B
minilist GR locale
ecc...
accade che MBS scelga nei refrain anziché 3 refrain del genere A (che è il primo che andrebbe in onda) 1 refrain della canzone genere B programmata dopo, e poi i 2 refrain giusti del genere A.
A nessuno è mai capitato? E poi qualcuno ha idea di perchè accada e di come posso ovviare al problema?
grazie!
Poiche' le canzoni di genere A sono racchiuse in una minilist che viene processata solo successivamente, nel momento in cui MB STUDIO processa la minilist di REFRAIN la prima canzone visibile è quella del genere B. Dovresti evitare di usare la minilist di 5 canzoni di genere A, metti direttamente le 5 canzoni in playlist, senza passare da una minilist.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.