segnale split non funzionante

Di più
06/07/2011 11:57 - 06/07/2011 11:59 #57849 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: segnale split non funzionante

ma com'e' che da te splitta e se invece stanno ricevendo i miei colleghi non funziona e va in onda la mia pubblicita'? io non ci sto' capendo piu nulla, una volta funzionava tutto regolarmente... ci deve essere qualche cosa che non va bene... ma cosa?

Che versione di MB STUDIO usano i tuoi colleghi?
come ti ho scritto il 22 giugno: Aggiorna le tue sedi riceventi a 8.47 e andra' tutto perfettamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 06/07/2011 11:59 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• azzurrapalermo
  • Autore
09/07/2011 04:52 #57883 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: segnale split non funzionante
sono gia' tutte a 8.47 ma non funziona nulla... che motivo avrei di dirti una cosa per un'altra? abbiamo fatto dei test con Pippo ma nemmeno le sedi di Vibo e Salerno sganciano il segnale, qui si vede che lo split parte perche compare la dicitura ma li non accade nulla, la loro pubblicita' rimane in playlist e la mia radio con il flusso audio continua a suonare pubblicita' compresa... finale della favola tutti non si collegano piu a me finche' non si risolve il problema... come lo risolvo? le ho provate tutte, ho pure formattato ma non va e basta...
resto in attesa, thank's

• azzurrapalermo
  • Autore
10/07/2011 14:41 #57887 da azzurrapalermo
non ho avuto nessuna risposta avrei esigenza urgente di risolvere, grazie.
p.s. abbiamo fatto altre prove ma non splitta a nessuno la pubblicita' come se non ricevesse nessuno il mio segnaleinizia split e fine split...

Di più
10/07/2011 15:40 #57888 da MB RADIO
Ma tra l'altro adesso se noti non passano nemmeno i titoli delle canzoni, i metadata sono del tutto inesistenti.
Invia il debug per sapere cosa è successo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Autore
13/07/2011 03:40 #57941 da azzurrapalermo
debug inviato

Di più
14/07/2011 03:36 #57966 da MB RADIO
Da te in trasmissione è tutto a posto.

Il problema è causato da un bug del Windows Media Player in ricezione. Pertanto, se le emittenti a te collegate, non ricevono i titoli e gli impulsi di splittaggio, devono aprire il windows Media Player, menu' strumenti / Opzioni

[img]http://www.mbradio.it/immagini/menu strumenti opzioni.jpg[/img]

andare su Prestazioni, e mettere la velocita' di connessione a DSL 256 kb o superiore

[img]http://www.mbradio.it/immagini/prestazioni windows mediaplayer.jpg[/img]

Dopo aver applicato il settaggio, chiudere Windows Media Player, chiudere e riavviare MB STUDIO e i titoli e gli splittaggi riprenderanno a funzionare.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.