Non so di cosa si tratti, ma se fosse un bug di MB credo che nessuna email sarebbe leggibile, mentre vedo che nella lista appaiono alcune email correttamente ricevute.
io credo che dipenda dal fatto che gli oggetti contengano dei caratteri accentati che MB non riconosce. Può essere? Aprendo la stessa mail su qualsiasi altro programma di posta viene letto correttamente. Potrebbe dipendere dal formato UTF-8? Viene accettato da MB?
Ho scoperto qual è il problema. MBSTUDIO non riconosce le e-mail con codifica UTF8, o meglio non riconosce ninete che non sia la classica ISO-8859-1 di windows. Oramai l'UTF8 è uno standard per ogni sito internet.
Nel mio sito, così come in quelli di tante altre persone e lo stesso sito di mbstudio, viene usata come codifica l'UTF8.
Le mail che vengono inviate dal sito alla regia per la musicline sono in UTF8.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.