Ciao
una semplice delucidazione. Quando inserisco una hitlist in automatico mb assegna una data di scadenza.
se io decido che quella canzone da oggi non è più una hitlist e imposto la data di scadenza ad oggi, questo significa che da domani entra nella rotazione normale o che non mi suona più la canzone perchè la considera scaduta?
seconda domanda
se dalla creazione playlist richiamo una canzone qualsiasi dal 1980 a qualsiasi anno senza la spunta deve essere una hitlist mi carica anche le hitlist del 2011 o solo quelle non hitlist?
una semplice delucidazione. Quando inserisco una hitlist in automatico mb assegna una data di scadenza.
se io decido che quella canzone da oggi non è più una hitlist e imposto la data di scadenza ad oggi, questo significa che da domani entra nella rotazione normale o che non mi suona più la canzone perchè la considera scaduta?
Attenzione: le canzoni hanno 2 date di scadenza, una è generale e la trovi nella sezione Calendario, dopo quella data di scadenza la canzone non va piu' in onda in assoluto. L'altra si trova nella sezione Rotazione\Hitlist e siginifica che dopo quella data la canzone non è piu' una hitlist e dunque ruotera' come un brano normale (non hitlist)
se dalla creazione playlist richiamo una canzone qualsiasi dal 1980 a qualsiasi anno senza la spunta deve essere una hitlist mi carica anche le hitlist del 2011 o solo quelle non hitlist?
no, i brani hitlist vanno in onda soltanto quando tu richiami una canzone casuale che "Deve essere una hitlist" altrimenti vanno in onda brani non hitlist.
Attenzione: le canzoni hanno 2 date di scadenza, una è generale e la trovi nella sezione Calendario, dopo quella data di scadenza la canzone non va piu' in onda in assoluto. L'altra si trova nella sezione Rotazione\Hitlist e siginifica che dopo quella data la canzone non è piu' una hitlist e dunque ruotera' come un brano normale (non hitlist)
ok.
come faccio a capire se ho impostato una o l'altra scadenza? nelle colonne mi fa vedere solo quella relativa alla hitlist. ho guardato in configurazione colonne ma trovo solo un fllag relativo alla scadenza.
Grazie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.