Ragazzi credo di aver fatto casini tra le playlist. Vediamo se riesco a venirne fuori insieme a voi.
Alle 16:00 in punto ho il segnale orario (semplice minilist)...subito dopo ho una sequenza oraria che mi carica un file di 30 min circa (in genere un po' di +) purtroppo è un solo file altrimenti avrei creato una playlist
Alle 16:30 ho impostato una sequenza oraria per gli spot.
Mentre alle 16:30 in playlist ho messo un altro programma di 30 min con vari file e ho flaggato la spunta su "attendi la fine della playlist precedente"
Inoltre ho una playlist che dura 1 ora di musica random che si ricarica nuovamente al suo termine.
Ora è successo questo. Dopo la sequenza oraria del file alle 16:00 e dopo la pubblicità alle 16:30, invece di caricarmi la playlist con il secondo programma mi ha caricato vari brani e la playlist che doveva caricarsi alle 16:30 mi è andata in onda alle 17:20 circa.
L'errore sta nell'aver attivato il flag "attendi la fine della playlist precedente"; in questo caso la tua playlist delle 16:30 ha dovuto attendere che tutta la playlist in onda fosse vuota prima di poter andare in onda. Dunque, non usare il flag "attendi la fine della playlist precedente"
benissimo..grazie Maurizio..proverò e ti farò sapere. Mentre ci sono...
capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.
Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.
capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.
Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.
E' un'altra conseguenza del flag "attendi la fine della playlist precedente" che hai attivato sulla playlist delle 16:30. Smettendo di usarlo non accadra' piu'.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.