Ciao a tutti, siamo nuovi del forum.
Ho cercato parecchio ma non ho trovato qualcosa a riguardo:
abbiamo una maudio delta 44 con i 2 ingressi così configurati: 1-audio dal mixer 2-fonte esterna satellitare. la nostra necessità sarebbe quella di far registrare a MSB dall'ingresso 1 il 90 giorni, il webcast ed alcuni programmi da replicare, mentre con la 2 alcuni programmi dal satellite bittati. Se setto CATTURA sull'ingresso 1 come posso dire a MBS di registrare poi i programmi bittati del network? o non si può fare?
Grazie.
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum.
Ho cercato parecchio ma non ho trovato qualcosa a riguardo:
abbiamo una maudio delta 44 con i 2 ingressi così configurati: 1-audio dal mixer 2-fonte esterna satellitare. la nostra necessità sarebbe quella di far registrare a MSB dall'ingresso 1 il 90 giorni, il webcast ed alcuni programmi da replicare, mentre con la 2 alcuni programmi dal satellite bittati. Se setto CATTURA sull'ingresso 1 come posso dire a MBS di registrare poi i programmi bittati del network? o non si può fare?
La fonte satellitare puo' solo andare in diretta, non puo' essere registrata. Se desideri registrare dal satellite per poi ritrasmettere in differita allora ti occorre MB RECASTER www.mbradio.it/it/mb-recorder/presentazione-mb-recaster
Peccato, pensavo di poter far tutto con un solo software.
Poi con MBRecaster mi serve un'altra Velleman per il pc su cui lo installo? e Devo duplicare tutti i segnali audio?
Peccato, pensavo di poter far tutto con un solo software.
Poi con MBRecaster mi serve un'altra Velleman per il pc su cui lo installo? e Devo duplicare tutti i segnali audio?
No, MB RECASTER va installato nello stesso pc insieme a MB STUDIO e sfrutta tutto l'hardware esistente, non occorre nient'altro.
Ok.
Noi abbiamo una vecchia versione di MBRecorder, possiamo acquistare solo l'aggiornamento come indicato nel sito nella sezione acquista?
In tal caso occorrono modifiche alla chiavetta usb cripto box?
Noi abbiamo una vecchia versione di MBRecorder, possiamo acquistare solo l'aggiornamento come indicato nel sito nella sezione acquista?
Si
Verra' disattivata la vecchia chiavetta e verra' aggiunta una licenza MB RECASTER alla chiave di MB STUDIO (non si possono collegare 2 chiavi crypto box allo stesso pc)
Ok.
Bene, ho installato anche MBRecaster sullo stesso pc di MBS, ma quando lo lancio e attivo il flag per la Velleman mi dice "IMPOSSIBILE TROVARE k8055". Dove ho sbagliato?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.