da circa una settimana mi trovo ad avere un problema che fino ad oggi non si era mai verificato, ovvero i download automaci in particolar modo tutti i file compressi Es:nomedelfile.zip
dopo l'avvenuto download la regia non decomprime più l'archivio e quindi non vengono estratti i file lasciando quelli vecchi, ho provato a cancellare tutti i voice track riguradanti questi archivi compreso i file.zip e riprovato a fare il download direttamente dall'area download di Mb con il risultato che il download viene fatto regolarmente ma l'archivio non viene estratto!!!
Come fare?
Grazie
Windows 7
(Mb Studio Aggiornato alla versione 8.46)
Si è eseguito come amministratore!!..il punto è che fino a sabato 25/05 non mi si era mai verificato questo problema!!! e sinceramente adesso non saprei dove sbattere la testa!!! riprovo noi comunque abbiamo windows 7 32 potrebbe dipendere da questo? ma non credo!!!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.