oggi inserivo in regia alcuni brani del nuovo album di Jovanotti con genere "electronic". Vorrei che MB pescasse più spesso questi brani (essendo una novità), ma non vorrei che mi occupassero gli spazi "hitlist" che riservo in playlist per VERE hitlist. Esiste un modo, escluso appunto quella di spuntare 1 solo passaggio di Hitlist, per ottenere questo risultato?
Sarebbe carino in una versione futura implementare una nuova funzione per far capire ad MB che determinati brani stanno a metà tra Hitlist e canzoni comuni, quindi da pescare più spesso di quest'ultime, ma meno delle hitlist.
Certo, metti il gradimento a 10 e li sentirai molto spesso, sebbene non è assicurata l'uscita quotidiana come nel caso delle hitlist.
Ovviamente sulla frequenza di uscita influsice anche il gradimento degli altri brani, se ne hai molti con gradimento alto, anche loro dovranno uscire spesso, rendendo piu' rare le uscite di Jovanotti.
si, immaginavo che aumentando il gradimento pescasse più spesso quelle tracce. si tratterebbe comunque di una cosa con scadenza (proprio come succede con le hitlist), di conseguenza finito il periodo "hot" per quell'album, dovrei andare a ritoccare il gradimento. Poi si aggiunge il discorso che dicevi anche tu per quanto riguarda la frequenza di uscita influita dagli altri brani con lo stesso gradimento. Diventa molto "sporca" come alternativa.
Spero almeno di averti dato una buona idea per un prossimo aggiornamento, se è possibile realizzarla.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.