salve a tutti. spiego meglio: è possibile con il registratore integrato in mb studio mandare in onda in differita di 1 minuto una registrazione di un notiziaro che stà andando ancora in onda (in diretta) e che quindi è ancora in fase di registrazione? Leggendo quì e lì ho capito che con il vecchio MB Recorder era possibile farlo, ma dato che gran parti delle funzioni di quest'ultimo sono state spostate nel registratore integrato di MB Studio, volevo capire se è stata integrata anche questa funzione. grazie mille!
salve a tutti. spiego meglio: è possibile con il registratore integrato in mb studio mandare in onda in differita di 1 minuto una registrazione di un notiziaro che stà andando ancora in onda (in diretta) e che quindi è ancora in fase di registrazione?
MB STUDIO puo' suonare un file anche se è ancora in fase di registrazione, ma non mi è chiaro dal tuo post che cosa vorresti fare.
Se MB STUDIO sta suonando il file notiziario e intanto lo registra in un altro file, come puo' suonare il file registrato? Forse ti riferisci ad un secondo MB STUDIO che deve suonare cio' che registra il primo MB STUDIO?
hai ragione Maurizio. Ti spiego al dettaglio: mi arriva via satellite un notiziario in diretta. il problema è che quando MB riceve questo BIT, mi taglia qualsiasi cosa in onda e parte con la sigla del notiziario: è veramente brutto a sentirsi. la mia esigenza era quindi di evitare questo taglio netto mandando in differita di qualche secondo il notiziario in modo da far finire l'oggetto in onda, far partire il jingle e poi il notiziario che ora sarà, quindi, una "quasi diretta".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.