Salve a tutti! eccomi ancora con un'altra curiosità: c'è un modo per vedere le "sequenze orarie" impostate da MB Spot direttamente sulla playlist principale, anche se è impostata parecchie ore avanti? Lo pensavo, per esempio, per evitare di inserire una determinata canzone ad un determinato orario che poi non andrà mai in onda "tagliata" da una sequenza oraria! O anche altre molteplici situazioni..
grazie mille!
Come è noto, in condizioni normali, le sequenze orarie entrano automaticamente all'interno della playlist che è in onda.
E' tuttavia possibile, schedulare in quale posizione della playlist possa inserirsi una sequenza oraria, disattivando l'inserimento automatico delle sequenze orarie, ed inserendo nei punti desiderati della playlist, l'evento "SEQUENZA ORARIA".
Bisogna fare attenzione che il primo oggetto della playlist deve DISATTIVARE le sequenze orarie, mentre l'ultimo oggetto deve RIATTIVARLE.
no Maurizio, forse mi sono spiegato male. Ti allego uno screenshot appena fatto e ti spiego meglio la situazione: su MB Spot è impostato che alle 23:40 debba partire una sequenza oraria. Perchè nella playlist, scorrendo fino alle 23:40, non è attualmente visibile? Poi ovviamente la sequenza oraria parte in orario, ma compare in playlist solo qualche secondo prima. C'è un modo, invece, di vedere IN PLAYLIST la sequenza oraria delle 23:40 (in questo caso) molto prima dell'ora di messa in onda? In modo da apparire al posto della canzone cerchiata in rosso.
No, cio' che chiedi non esiste in MB STUDIO. Se le sequenze orarie vengono inserite automaticamente da MB STUDIO, le vedrai entrare in playlist nell'orario schedulato. Altrimenti l'unica alternativa è creare playlist gia' contenenti le sequenze orarie come nell'esempio che ho postato sopra.
perfetto. niente di drammatico! giusto solita mia curiosità ne approfitto per invitarti a leggere il mio vecchio topic sui jingle a tempo (che puoi trovare
quì
). ho fatto un test, purtroppo con esito negativo. spero mi possa essere di aiuto, come al solito. grazie mille!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.