Mi è capito da recente che mi è fallito qualche download del GR
c'è un modo per evitare la messa in onda della sigla iniziale e finale, qualora non scarichi il gr???
A me capita però che alcune volte parta lo stesso la sigla iniziale, poi non trova le notizie e mette la sigla finale.
Rimuovere in caso di fallimento è selezionato.
Come mai?
Il flag "Rimuovere in caso di fallimento" ha effetto solo se uno dei files che compongono la sequenza non esiste (o comunque non viene trovato da MB STUDIO)
Per rispondere con certezza alla tua domanda bisognerebbe vedere il tuo debug, come ipotesi potrebbe accadere che venga scaricato solo un piccolo file causa interruzione download e quindi il file esiste e non provoca l'annullamento della sequenza. (Si noti comunque che MB STUDIO annulla automaticamente i downloads di file piu' piccoli di 100 kbytes)
Maurizio nel mio caso ho un sequenza cosi:
segnale orario
Minilist Gr Ore ....
Jingles disco flash
disco
quindi l'effetto in caso di fallimento non funziona
come posso sistemare questa sequenza al fine di ottenere l'effetto di fare salatare il gr non scaricato con sigla di apertura e chiusura?
quindi l'effetto in caso di fallimento non funziona
Per quale motivo non dovrebbe funzionare?
Se uno dei files audio presenti nella minilist GR Ore ... non è presente, MB STUDIO annulla l'intera sequenza.
Se hai un problema da segnalare relativamente a quanto ho scritto procedi con l'invio debug in quanto via forum posso solo fare ipotesi ma non è detto che riesca ad indovinare.
Nel tuo caso l'opzione "Rimuovere in caso di fallimento" non puo' funzionare perche' nel download del notiziario hai attivato l'opzione "In caso di fallimento Mantieni il file precedente" e di conseguenza il notiziario esistera' sempre (Anche se ovviamente si tratta di un notiziario vecchio)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.