"taglio" grafico sulla finestra del preascolto con ubuntu

  • Autore
09/11/2010 17:26 - 09/11/2010 20:26 #52187 da
perdonatemi se insisto con ubuntu, ma per esperienza lo reputo molto più stabile ed affidabile di windows, oltre che gratis. quindi se riesco a far funzionare bene la regia, opteremo per questo sistema operativo all'interno della radio fm.
mi rivolgo sopratutto ad "hacka" (che usa anche lui ubuntu) e naturalmente Maurizio. Ho riscontrato un altro problema nei miei test: nella finestra del preascolto la parte bassa è "tagliata", non facendomi vedere la parte del Liner e delle impostazioni di Fade Out. Sapete dirmi se e come si potrebbe risolvere? Ho allegato un immagine per rendere più chiare le idee.
Grazie mille

EDIT: Dimenticavo di dire che ho ovviamente provato a cambiare risoluzione sia su Wine che su Ubuntu.
Ultima Modifica 09/11/2010 20:26 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2010 02:03 #52195 da MB RADIO
Il carattere dei tab è troppo alto. Devi andare in Configurazione\Opzioni\Caratteri e provare a cambiare carattere numero 2. Il default è "MS Shell Dlg" ma forse in Ubuntu non ci sono i caratteri originali di Windows quindi devi provare cambiarli con altri in modo che le scritte siano piu' piccole o comunque meno alte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
10/11/2010 19:56 #52226 da
ho provato, ma purtroppo la situazione non cambia. la griglia dei TAB resta invariato, cioè 3x3! non c'è un modo, magari agendo su un .cfg, per "forzare" la disposizione dei tab? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.