limitare richieste

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
02/11/2010 21:59 #51964 da radioazzurrarandazzo
limitare richieste è stato creato da radioazzurrarandazzo
MB STUDIO chiedo se è possibile limitare le richieste musicali con mail, ho tutti i giorni un ascoltatore che richiede tramite jubox mail il solito cantante e non cambia mai ormai mi da ai nervi vedere sempre la stessa mail che chiede stesso cantante da mesi, spero che ci sia la possibilità di bloccare la mail dell'ascoltatore o meglio ancora inibire che lo stesso possa richiedere lo stesso cantante tutti i giorni.

Ne approfitto per altra domanda, la scheda audio che utilizzo è la M-Audio delta 66 ho nello streaming delle distorsioni a basso livello, vorrei provare a cambiare il SAMPLE RATE attulmente è a 44.100 hz  ma non  cambia con i tastini laterali non so come poter variare questa frequenza sempre se la cosa possa essere utile, premesso che la messa in onda radio è buona, lo streaming gratta a basso livello qualcuno ha avuto questi problemi e come risolverli?

grazie :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2010 23:50 - 02/11/2010 23:53 #51968 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: limitare richieste

MB STUDIO chiedo se è possibile limitare le richieste musicali


Le richieste musicali possono essere limitate con uno o piu' dei seguenti metodi:

1) in Configurazione\Opzioni\Altro\Musicline c'è la casella "Limite richieste da stesso mittente" che è il numero massimo di richieste che lo stesso mittente puo' fare nelle 24 ore

2) bannare completamente un utente inserendo il suo numero telefonico o la sua email nel file SMSBanList.txt
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1107.0

3) aumentare la "Distanza tra stesso Interprete" nella scheda preascolto di un interprete (Se il problema è causato dalla continua richiesta dello stesso interprete da parte di un ascoltatore)

Per quanto riguarda la scheda audio qui siamo off topic ma bisognerebbe almeno sapere che sistema operativo usi e la versione del driver.
La frequenza deve rimanere 44100 per compatibilita' con MB STUDIO e con gli standard di streaming mondiali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 02/11/2010 23:53 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioazzurrarandazzo
  • Autore
03/11/2010 22:00 #52016 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: limitare richieste
Grazie Maurizio, ho risolto per il rompi bloccata mail, bastava cliccare nella rubrica con la mail memorizzata, e scegliere blocca.
Per quanto riguarda il grattare audio il sistema operativo XP driver provati ultimi drivers 5.10.0.5074 e precedenti, il risultato è uguale gratta in streaming, mentre in onda Fm l'ascolto è buono, se vuoi farti un'idea ascolta www.radiouniversal.eu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.