ciao ragazzi, la mia è più che altro una curiosità e cercando sul forum non ho trovato domande simili. in caso fosse così, mi scuso a priori! comunque, avendo a disposizione un hard disk remoto molto capiente, posso in qualche modo collegarlo ad mbstudio e fare in modo che peschi la musica solo da lì? immagino sicuramente che stilare una playlist di brani che deve pescare tramite internet, si rischierebbe lentezza e buffer stratosferici. ma ipoteticamente, se si dovesse avere a disposizione una linea velocissima, si può fare in qualche modo? non sarebbe poi una cattiva idea riuscire ad archiviare il più dello spazio occupato su internet, in modo da avere "snello" il pc fisico dove lavora mb!
grazie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.