ciao Maurizio ti ho inviato il debug di una sequenza fantasma che è andata in onda stanotte a partire dalle ore 22.27 sino alle 5 del mattino di cui non vi è traccia nell'elenco playlist in programmazione o nelle sequenze.
La playlist in questione è formata da canzoni casuali senza alcun jingle di separazione.
Quando MB STUDIO non trova una playlist per quel giorno/orario si mette a mandare canzoni a caso (che è sicuramente meglio del silenzio!")
Probabilmente ieri è stato modificato l'orario della playlist di default e al termine di un'altra playlist MB STUDIO non trovandola ha iniziato un casuale automatico.
Si meglio musica piuttosto che niente.. Forse qualche mio collaboratore ha modificato per sbaglio la playlist perché controllando ieri non ho visto alcuna anomalia alla programmazione
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.