Salve.
Dovrei mandare in onda dei notiziari al mattino presto, registrati la sera.
Potrebbe capitare che il giornalista non sia presente e non riesca a registrarli.
Cosa mi consigliate di fare per fare in modo che mb non mandi il notiziario "vekkio" e al suo posto non mandi nulla?
Grazie
Nomina il file del tg con una sintassi contenente la data in cui dovrebbe andare in onda.
es. notiziario da mandare il 16 agosto: "notiziario_160810.mp3"
nella playlist/sequenza inserisci il file con il sistema dei caratteri jolly: notiziario_%ddmmyy%.mp3
Se MBStudio non trova alcun file corrispondente a quello con la data del giorno nel quale è stata caricata la playlist/sequenza, non caricherà alcun file e passerà all'oggetto successivo.
Grazie Radio Incontro.
Piccolo problemuccio.
Ho impostato così la mia sequenza del NOTIZIARIO:
-Sigla + base
-voice track con i famosi caratteri jolly
-sigla chiusura
Giustamente se non trova i voice track non li suona ...però suonerà cmq sigla + base e poi sigla chiusura.
Come ovviare???
Grazie
Avevo già provato.
Quando andavo a testare il tutto, caricando la sequenza oraria manualmente, non faceva nulla.
Cosa potrebbe voler dire?
Cmq riprovo oggi e vi saprò dire.
Grazie
caro maurizio, ne aprofitto per chiederti se è stato risolto il problema del "rimuovi in caso di fallimento " in riferimento ad una minilist composta tutta da file in voice track. Ed inoltre se è stato risolto l'altro problema sugli split in cui non ci sono spot.
saluti
caro maurizio, ne aprofitto per chiederti se è stato risolto il problema del "rimuovi in caso di fallimento " in riferimento ad una minilist composta tutta da file in voice track. Ed inoltre se è stato risolto l'altro problema sugli split in cui non ci sono spot.
saluti
Per la minilist di soli voice track penso sia sufficiente inserire nella minilist almeno un file non voice track o un evento dELAY con durata di almeno 1 secondo.
In sostanza la minilist deve durare almeno 1 secondo.
Per l'altro problema che hai citato non ne sono a conoscenza.
della questione split ne abbiamo parlato al telefono, se in un direttorio non c'è neanche uno spot rimangono i tamponi su tutte le reti fino a quando non terminano i file tamponi stessi. per quanto riguarda le minilist, con attributo rimuovi in caso di fallimento, tutte in voice track non ho provato con un'evento dunmy; invece con almeno un file non voice track non funziona comunque, mb manda in onda la minilist.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.